Corso di falconeria

Corso di falconeria multimediale

Il Corso di Falconeria Multimediale è stato realizzato per tutti coloro che vogliono apprendere con facilità, rapidamente e senza spendere un patrimonio le tecniche di falconeria.

Si tratta di un prodotto innovativo, unico in tutto il mondo che da la possibilità a chiunque di imparare le tecniche di falconeria senza investire un patrimonio in corsi pratici (spesso inefficienti) e comodamente a casa propria.

Il Corso Multimediale di Falconeria ha un costo estremamente basso, soprattutto se paragonato ai corsi pratici anche solo di base.  Costa quanto il mantenimento alimentare di un rapace per un anno.

Chiunque voglia comprare un rapace e avvicinarsi alla falconeria non dovrebbe fare a meno di questo Corso, per imparare tutto il necessario sulla gestione in cattività, le norme di sicurezza per evitare la morte o la fuga o le malattie dei rapaci, le tecniche di addestramento, la costruzione delle attrezzature eccetera.

Il Corso Multimediale di Falconeria si divide attualmente in 3 parti, acquistabili anche singolarmente.

Una quarta parte è in fase di realizzazione da due anni, ma il lavoro non è ancora completo; questo perchè vogliamo offrire con i nostri prodotti sempre il massimo al costo minore possibile.

Per maggiori informazioni sul Corso di Falconeria Multimediale contattate hyerax@gmail.com e visitate il portale falconeria.info

Corso di falconeria pratica intensivo

Corso di falconeria pratica intensivo

CORSO PRATICO INTENSIVO DI FALCONERIA

Corso di falconeria pratica

Periodicamente organizziamo dei corsi pratici di falconeria intensivi.
Questi corsi sono aperti obbligatoriamente solo a chi ha già acquistato e studiato il corso di falconeria multimediale. I corsi pratici si svolgono a Roma (lago di Bracciano) in un weekend (sabato e domenica) e hanno un costo di 160 euro a persona.
L’obiettivo dei corsi pratici di falconeria è la PRATICA INTENSIVA: poichè i corsisti hanno già studiato tutta la teoria necessaria nel corso di falconeria multimediale, si impiegheranno i due giorni di corso solo per fare pura pratica: AD OGNI CORSISTA VERRA’ AFFIDATO UN RAPACE PERSONALE PER DUE GIORNI con cui fare tutta la pratica necessaria.

A causa di questa organizzazione ad personam i corsi di falconeria pratica sono a numero chiuso, per un massimo di 15 persone per corso.
Nel centro rapaci i corsisti avranno a disposizione molte specie e potranno scegliere di vivere i due giorni di pratica intensiva con: falco pellegrino, lanario, falco sacro, poiana di harris, aquila delle steppe, gufo reale europeo, barbagianni, civetta, gufo delle nevi, allocco di lapponia e molte altre nuove specie che periodicamente arrivano al centro.
I nostri docenti sono dei falconieri professionisti con decine di anni di esperienza alle spalle e sapranno guidare al meglio i corsisti nell’apprendimento della pratica necessaria.

Chi viene da lontano e volesse pernottare in zona avrà a disposizione un agriturismo convenzionato vicino al centro rapaci.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: